Marina Matteucci

marina.matteucci@bmteam.it

Ha frequentato l’’università Alma Mater Studiorum, dove si è laureata nel 2012 in Psicologia Clinica con il massimo dei voti presentando una tesi sperimentale sui “Fattori psicosociali e aderenza al trattamento in un campione di giovani adulti con diabete di Tipo 1”.

Tirocinio professionalizzante nell’O.S. di Psicologia presso l’’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.

Appassionata di sport, decide di sostenere durante l’’iter universitario l’esame in Psicologia dello Sport, grazie al quale viene a conoscenza dell’’esistenza del master Psicosport srl, a cui partecipa nell’’anno 2012/2013.

Proprio grazie all’’esperienza Psicosport, Marina e le sue compagne danno vita al BM team e al primo progetto del gruppo, un intervento in una società di nuoto milanese.

Istruttrice Minibasket dal 2012, lavora con bambini dai 5 agli 11 anni nella società Pallacanestro Civitanovese, oltre ad aver svolto un’’attività di avviamento allo sport nelle scuole per nome della Virtus Basket Civitanova. E’ assistente under 13 e under 15 femminile presso la società Scuola Basket Montegranaro.

In aggiunta all’’attività professionale, pratica pallacanestro dall’’età di 7 anni, militando in campionati di differente entità, dalla serie B alla C.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...