Questionario giovani, relazioni ed attività sportiva

Il Body in Mind Team non si ferma mai! Stiamo conducendo una ricerca al fine di indagare se esiste un legame tra lo sviluppo delle relazioni sociali nei giovani e la pratica sportiva.

Sempre più diffuso tra i giovani  e i giovanissimi è infatti il problema legato alla dipendenza da internet ed in particolare dai social network: le relazioni virtuali, vissute attraverso la mediazione dello schermo, sembrano essere vissute con maggiore spensieratezza rispetto alle relazioni reali nelle quali mettersi in gioco può provocare ansie e timori ma anche gioie e scambi autentici.

L’obiettivo del questionario che trovate in fondo a questo post è quindi quello di indagare l’esistenza di un possibile legame tra pratica sportiva e sviluppo delle relazioni sociali.
Lo scopo finale della ricerca è quello di comprendere tale fenomeno per realizzare interventi volti a prevenire alcune forme di disagio giovanile relative all’ambito relazionale.

 Quindi mamme e papà che aspettate?!!?? Ci vogliono solo 3 minuti e con questo poco tempo potrete aiutare la ricerca e magari fare qualche riflessione interessante…..

http://bodyinmindteam.it/questionario-giovani-relazioni-ed-attivita-sportiva/

E.P.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...